Stagione Teatrale 2013 ai blocchi di partenza

Stagione Teatrale 2013 ai blocchi di partenza

16 Novembre 2012

Personaggi, atmosfere, sensazioni, musica, emozioni … spettacolo!

Una nuova Stagione Teatrale all’insegna di grandi eventi con artisti di livello nazionale ed internazionale, che aprirà il sipario Venerdì 18 gennaio con un emblema di Zelig: Paolo Migone, toscano doc dalla comicità mordace, nella versione teatrale di uno dei libri più venduti al mondo.
Sarà poi la volta di un altro straordinario artista dal talento sulfureo e incontenibile, Paolo Rossi, con la nuova produzione teatrale: uno spettacolo-concerto visionario, popolare, e pieno di umorismo, con musiche eseguite dal vivo.
Non poteva poi mancare un appuntamento al femminile, quest’anno affidato a Debora Villa, spumeggiante, frizzante, grintosa, accompagnata da Rafael Didoni, indaffarato inutilmente a smontare le tesi della protagonista sulla travolgente arringa in difesa dell’universo femminile.
Tra le novità uno strepitoso duo comico veneziano, Carlo&Giorgio, con il loro originalissimo spettacolo omaggio a Carlo Goldoni, il mastro della commedia, che con formidabile abilità entreranno ed usciranno dalle più note scene del teatro goldoniano.
L’ultimo appuntamento di Venerdì 15 Marzo sarà affidato ad un artista unico e apprezzato in tutto il mondo.
Dopo la tournée che lo porterà in Australia nel mese di febbraio, sarà infatti di ritorno nel nostro paese Ennio Marchetto, performer, trasformista, mimo, che riuscirà a dare incredibilmente vita sotto i nostri occhi a mille personaggi, in una maniera
che solo i più grandi sanno fare.

Il nostro augurio è di poter condividere con voi l’entusiasmo e la passione
profusi nella realizzazione di questa nuova stagione teatrale.
Un GRAZIE a tutti i nostri sponsor che hanno creduto e continuano
a sostenere il teatro, e al nostro meraviglioso pubblico, il vero protagonista.

Scarica la presentazione: Stagione teatrale.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi l\'equazione *Captcha loading...