IL NUOVO ATTESISSIMO FILM DI TIM BURTON – DA VENERDI’ 27 MAGGIO IN PRIMA VISIONE AL CINEMA…

IL NUOVO ATTESISSIMO FILM DI TIM BURTON – DA VENERDI’ 27 MAGGIO IN PRIMA VISIONE AL CINEMA…

16 Maggio 2016

Alice Attraverso lo Specchio: L'incontro con il giovane Cappellaio - Prima clip in italiano

 

Mancano pochi giorni all’arrivo nei cinema italiani di Alice Attraverso lo Specchio, il film diretto da James Bobin e prodotto da Tim Burton, con protagonisti, tra gli altri, Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Rhys Ifans e Sacha Baron Cohen.
Nella nuova avventura basata sui celebri racconti creati da Lewis Carroll, Alice torna nello stravagante Sottomondo e viaggia indietro nel tempo per salvare il Cappellaio Matto.
Ecco la trama ufficiale di Alice attraverso lo specchio: In questa nuova avventura Alice, interpretata da Mia Wasikowska, si ritrova ad attraversare uno specchio magico che la riporta nel mondo di Underland. Lì, scopre che il Cappellaio Matto è in pericolo: ad Alice non resta che viaggiare indietro nel tempo per salvarlo. Per riuscirci dovrà trovare la Chronosphere, un oggetto magico che regola il trascorrere del tempo. Il film sarà diretto da James Bobin (I Muppet), che sostituisce Tim Burton, qui nelle vesti di produttore. Alla sceneggiatura torna nuovamente Linda Woolverton, autrice del primo film e del grande successo Disney Maleficent.

Nel cast, oltre alla Wasikovska, ritroviamo Johnny Depp, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter, più le voci di Alan Rickman, Stephen Fry, Michael Sheen e Timothy Spall. Due nuovi personaggi saranno introdotti nel corso dell’avventura di Alice: Zanik Hightopp (Rhys Ifans), il padre del Cappellaio Matto, e il Tempo stesso, una creatura metà uomo e metà orologio interpretata da Sacha Baron Cohen.

Del film è arrivata online la prima clip in italiano in cui assistiamo all’incontro tra Alice (Mia Wasikowska) e il Cappellaio (Johnny Depp):

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi l\'equazione *Captcha loading...